ARXUS PRIMO NORD NEOPRENE Visualizza ingrandito

ARXUS PRIMO NORD NEOPRENE

Nuovo prodotto

ARXUS PRIMO NORD NEOPRENE

Maggiori dettagli

3 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

195,00 € tasse incl.

Dettagli

Arxus Primo Nord Air è uno stivale che offre un elevato livello di comfort di camminata, con particolare attenzione alla riduzione della condensa all'interno dello scarpone. Questo modello è rivestito con un sistema di "alimentazione d'aria" appositamente sviluppato. Il rivestimento ha uno spessore di 1,5 mm e si trova sopra lo 'strato intermedio' del pennello tessile che contiene celle d'aria.

Sotto questo è un ulteriore strato isolante di neoprene da 3 mm. Durante l'uso dello stivale, se la condensa si sviluppa, sale all'interno dello stivale all'interno delle celle d'aria e passa attraverso la parte superiore dell'albero dello stivale, fornendo così un efficace effetto "camino". Questo sistema di rivestimento 'air-feed' riduce la condensa all'interno dello scarpone di circa il 40% rispetto ad un rivestimento in neoprene, e con un interno più secco l'isolamento è molto efficace contro il freddo. Un sottopiede in EVA foderato in feltro anatomico rimovibile aumenta l'isolamento dal terreno freddo. Per evitare un effetto a strappo del rivestimento, Primo Nord Air è dotato di un rinforzo in pelle essenziale sul tallone all'interno dello stivale.

La suola ad alto grip Arxus X-pattern è costruita in tre strati tecnici che offre un comfort eccezionale, il supporto corretto e un'aderenza estrema con il nostro esclusivo sistema di tacchetti.

Primo Nord Air ha uno spessore di gomma di 2,0 mm, offrendo un'eccellente protezione contro oggetti appuntiti nel terreno. Primo Nord Air è classificato per -15 ° C. Una robusta cerniera Riri lungo l'esterno dello stivale consente più spazio per il polpaccio, se necessario.