ARTEMIS GTX Visualizza ingrandito

ARTEMIS GTX

Nuovo prodotto

ARTEMIS GTX SCARPONE ZAMBERLAN GREEN BROWN

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

192,00 € tasse incl.

Dettagli

Interamente realizzato in Italia, lo scarpone Zamberlan Artemis è curato in ogni dettaglio per garantire qualità adeguata al blasone del marchio e durata. Lo dimostrano i dettagli, per esempio il puntalino di protezione della tomaia e il gancio laterale autobloccante che favorisce un fitting preciso.

Impermeabile e traspirante grazie all’impiego di una fodera in GoreTex, l’Artemis mantiene il piede asciutto anche in presenza di brina e guazza. Per mantenere inalterate le caratteristiche di idrorepellenza, il produttore consiglia l’applicazione periodica dell’impermeabilizzante spray Hydrobloc; per il miglior comfort, inoltre, suggerisce l’impiego della calza Forest, sempre di produzione propria.

La durata e la resistenza alle sollecitazioni sono garantite della tomaia in pelle rinforzata con inserti in Cordura. Il comfort è enfatizzato dalla forma denominata Comfort fit e dal sottopiede in nylon. Per quanto riguarda l’incedere sul terreno, la suola Grivola di Vibram offre ottime doti di leggerezza e trazione.

La scheda tecnica dello scarpone Zamberlan

Tomaia: Hydrobloc Perwanger leather / Cordura
Spessore tomaia: 2,0-2,2 mm
Fodera: GoreTex performance comfort
Sottopiede: Nylon 3 mm + PE
Suola: Vibram Grivola
Forma: Zamberlan comfort fit
Taglie: dalla 37 alla 48 incluse le mezze misure
Peso (1): 695 g